Emilio Didonè entra nella segreteria nazionale

Emilio Didonè entra nella segreteria nazionale della Fnp Cisl

Emilio Didonè è stato eletto nella segreteria nazionale di FNP CISL. L’attuale segretario generale dei Pensionati CISL della Lombardia ha ottenuto 139 voti su 142 dal Consiglio generale nazionale dell’organizzazione sindacale, riunito a Roma, e entra a far parte della squadra di Piero Ragazzini, prendendo il posto di un altro sindacalista lombardo, Marco Colombo che lascia la segreteria dopo un incarico di due anni.

Nei prossimi giorni, ricevute le deleghe per il suo nuovo incarico, Didonè convocherà il consiglio generale di FNP CISL Lombardia per procedere all’elezione del suo sostituto nella federazione regionale dei Pensionati CISL.

Il nostro più sincero grazie a Marco Colombo per il lavoro compiutodice Caterina Delasa, segretaria generale di FNP CISL Bergamo, tra gli elettori della nuova segreteria -, e un sentito in bocca al lupo a Emilio Didonè per il suo nuovo ed importante incarico, che siamo sicuri affronterà con l’energia e la passione che ha messo nella conduzione della FNP regionale”.

Eventi in programma